Per la prima volta nella storia del Biathlon Auf Schalke, il Belgio prenderà parte alla kermesse natalizia del biathlon schierando Lotte Lie e Florent Claude. Nel 2017 c’era stata la partecipazione del belga Michael Rosch, ma era in coppia con l’ucraina Yuliia Dhzima.
La "coppia", affiatata sportivamente parlando da tante single mixed disputate in Coppa del Mondo e ai Mondiali (quest’anno hanno ottenuto un sesto posto ad Oberhof) e di certo non vorrà sfigurare proprio mentre saranno ospiti dei vicini di casa tedeschi.
Per Florent Claude, poi, la sfida del 28 gennaio nella VELTINS Arena di Gelsenkirchen sarà doppia: suo fratello Fabien, che rappresenta i colori della Francia, sarà in pista assieme a Julia Simon. Lottie Lie, invece, norvegese di nascita, avrà la possibilità di sfidare gli "ex" compatrioti Ingrid Tandrevold e Sturla Laegreid
Biathlon – Il Belgio di Lotte Lie e Florent Claude si unisce al World Team Challenge
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La Francia riparte da Konthiolahti dopo i trionfi olimpici: presenti tutti i big
Dopo un’Olimpiade da incorniciare, la Francia riparte da Kontiolahti per blindare le leadership in Coppa del Mondo
Sci di fondo e biathlon – Programma e orari delle gare di martedì 3 marzo
Prosegue la settimana dedicata alle categorie giovanili e a prendersi la scena nella giornata di martedì 3 marzo
Biathlon – Stoccolma, Christiansen e Arnekleiv conquistano lo Skidskyttekampen 2026
Questa settimana torna la Coppa del Mondo di biathlon con prima tappa dell’ultimo blocco che parte con la

