Inizia ufficialmente oggi la stagione 2023/24 con l’apertura della Coppa del Mondo di sci di fondo, combinata nordica e salto con gli sci. Il programma del giorno offre competizioni avvincenti.
Venerdì 24 Novembre
10.00, Sci di fondo – Coppa del Mondo F, Ruka (FIN): Sprint TC (Qualificazione)
10.35, Sci di fondo – Coppa del Mondo M, Ruka (FIN): Sprint TC (Qualificazione)
11.00, Combinata Nordica – Coppa del Mondo M, Ruka (FIN): Compact HS142/7,5 km, Salto
12.30, Sci di fondo – Coppa del Mondo F/M, Ruka (FIN): Sprint TC (Batterie)
15.00, Combinata Nordica – Coppa del Mondo M, Ruka (FIN): Compact HS142/7,5 km, Fondo
16.00, Salto con gli sci – Coppa del Mondo M, Ruka (FIN): Individuale HS142 (Qualificazione)
Sci nordico – Programma e orari delle gare di venerdì 24 novembre
Ti potrebbe interessare
Olimpiadi Milano-Cortina – Brignone da Hall of Fame, doppietta d’oro epica! Argento per Moioli/Sommariva nello snowboard cross
Altra giornata eccezionale alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026 per la spedizione azzurra, che supera il record di
Salto con gli sci – Milano Cortina 2026, Anne Odine Stroem regina di Predazzo: suo l’oro anche sul trampolino grande
Sul Large Hill (HS141) di Predazzo, sono state assegnate le prime medaglie olimpiche femminili della storia su un
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026, Federico Pellegrino realizza il sogno di una medaglia in staffetta: “Lascio dei ragazzi che possono salire sul podio olimpico”
Federico Pellegrino può pensare di concludere la propria carriera con la terza medaglia alle Olimpiadi Invernali.

