Giornata davvero molto fredda oggi a Östersund, dove molti atleti hanno patito le basse temperature: molti di loro, infatti, si era già presentati all’azzeramento
con i cerotti sul viso per ripararsi dall’aria fredda.
Non è rimasto immune al freddo neppure l’azzurro Patrick Braunhofer, che al termine della sprint, in mixed zone, si è fermato per raccontare quanto anche lui abbia patito le basse temperature. "Oggi ho proprio sofferto il freddo; non so come ho fatto a coprire gli otto bersagli su dieci perchè proprio non avevo sensibilità nella dita".
L’azzurro si è detto anche dispiaciuto della gara odierna, perchè si aspettva qualcosa in più da se stesso: "Sono partito troppo forte, complice forse anche il freddo, dopo il giro di penalità ero proprio cotto. Sicuramente posso fare di più e meglio rispetto quanto sto dimostrando. Durante gli allenamenti faccio sempre bene: forse è un aspetto metaale sul quale devo lavorare".
Biathlon – Patrick Braunhofer: “Sono consapevole di poter fare di più e meglio”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Elvira Öberg si sposa: annunciato il matrimonio con Oskar Brandt
Continuano le novità in casa Öberg: dopo l’annuncio della gravidanza di Hannah, anche Elvira ha annunciato un
Maya Pividori lascia il biathlon e si trasferisce in Alaska per una nuova avventura nel fondo: “Questo sport è stato tutto per me, sono grata per avermi fatta crescere”
Cambio radicale di vita per Maya Pividori che, seguendo le orme di Mathias Garcia, si trasferisce in Alaska per
Biathlon – Doppio appuntamento per i titoli italiani estivi: senior a Martello, giovanili a Forni Avoltri
L’estate del biathlon italiano entrerà nel vivo tra la fine di agosto e l’inizio di settembre con i due
