Arrivano conferme da Hochfilzen a quanto avevamo scritto questa mattina. Nonostante l’ennesimo forte raffreddore, Dorothea Wierer non si è arresa e si è regolarmente allenata in occasione dell’allenamento pomeridiano previsto per le donne a Hochfilzen.
L’azzurra ha fatto preoccupare i suoi tifosi, svelando questa mattina, attraverso una story pubblicata su Instagram, di essere nuovamente ammalata. L’immagine la ritraeva alle prese con una terapia respiratoria e con medicine ben presenti sullo sfondo. Fortunatamente, l’azzurra riesce ad allenarsi e a questo punto, a due giorni dalle competizioni, si può ben sperare di vederla regolarmente in gara venerdì. Certo, visto quanto passato negli ultimi venti giorni, è difficile immaginarla in ottime condizioni, ma meglio non porre mai limiti di fronte a una campionessa del suo calibro.

Sullo sfondo Dorothea Wierer entra in pista.
Biathlon – Buone notizie da Hochfilzen: Dorothea Wierer si è allenata
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Il personaggio. Lora Hristova scrive la storia della sua Bulgaria: “Spero di ispirare tanti giovani a seguire i loro sogni”
La bellezza del biathlon è tutto nel sorprendente risultato di Lora Hristova, la ventiduenne bulgara capace di
Biathlon – Milano-Cortina 2026, l’incredulità di Julia Simon: “Oggi si chiude un cerchio, mi sono presa un’incredibile rivincita”
Julia Simon quasi fatica a comprendere quello che ha appena fatto ad Anterselva. Dopo l’oro nella staffetta
Biathlon – Milano-Cortina 2026, Dorothea Wierer e la medaglia mancata per un soffio nell’individuale: “Ho faticato sugli sci, ma oggi sono felice di questo quinto posto”
Dorothea Wierer sta vivendo a pieno l’ultimo capitolo di una lunghissima carriera davanti al pubblico di

