Il weekend di Östersund perde un’altra potenziale protagonista: Katharina Hennig ha infatti comunicato pochi minuti fa di essere positiva al Coronavirus, e dunque tornerà in Germania nelle prossime ore.
«Coronavirus, parte due. A volte le cose non vanno come previsto: presto tornerò a casa e mi rimetterò in sesto», questo il commento della tedesca su Instagram. Hennig in questo inizio di stagione si è classificata al quinto posto nella 10 km a classico di Ruka e ha fatto inoltre parte della staffetta che ha strappato un gran secondo posto a Gällivare dietro la Svezia.
Sci di Fondo – Hennig salta Östersund: è positiva al Coronavirus

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Norvegia: senza Johaug, chi avrà la leadership nel fondo femminile?
La scorsa settimana Therese Johaug ha rivelato la sua scelta in merito al proprio futuro: per la 36enne non ci sarà
Sci nordico – Mondiali 2025, un deficit milionario che fa tremare la Norvegia. Il consigliere di Trondheim: “Si può solo parlare di scandalo.”
Da voci di corridoio a certezza, negli ultimi giorni la notizia del deficit dei Campionati del Mondo di Sci Nordico
La Festa degli sport invernali ha chiuso la stagione 2024/2025 del Comitato regionale FISI Alto Adige
Il Braugarten Giardino FORST di Lagundo venerdì sera ha ospitato la Festa degli sport invernali del Comitato