Medagliata olimpica in due discipline diverse, Denise Herrmann ha appeso sci stretti e carabina al chiodo al termine della stagione agonistica 2022-23. Il suo palmarès è di primo piano e vanta un oro olimpico, due ori ai Mondiali di biathlon, 10 vittorie individuali di Coppa del Mondo e due coppe di specialità nella sprint, sempre stata la sua gara. Quello che le manca, è la connqista della Sfera di Cristallo; lei che veniva sempre indicata come una delle biatlete da battere ma che poi finiva sempre per concentrarsi sul grande appuntamento che nel biathlon, si sa, c’è ogni anno.
La tedesca ha annunciato tramite il suo profilo social che aspetta un bambino questa sera (giovedì 7 dicembre) che aspetta un figlio! Fondo Italia le fa i migliori auguri e al marito Thomas Wick per una vita felice.
Biathlon – Denise Herrmann-Wick è in dolce attesa!

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Il Gruppo B femminile torna al lavoro: azzurre in Valle d’Aosta
Tornano già al lavoro le donne della nazionale azzurra di biathlon. In attesa di scoprire i nomi delle azzurre del
VIDEO, Biathlon – Martina Trabucchi: “Una stagione intera in Coppa del Mondo mi ha dato maggiore consapevolezza”
Nella passata stagione ha fatto il salto di qualità, facendo il suo esordio in Coppa del Mondo nella tappa di
VIDEO, Biathlon – Braunhofer: “Quel titolo europeo mi ha liberato. Il Mondiale Giovanile assegnato alla Val Ridanna? Sono felice”
Un’estate intensa di allenamenti, tra carichi importanti e nuove consapevolezze, per Patrick Braunhofer, reduce da