Un bellissimo inizio di stagione per il cuneese Davide Ghio che con il 2° posto nella sprint in classico della FESA Cup (la precedente OPA Cup) di Goms conferma l’ottimo stato di forma. L’atleta delle Fiamme Gialle, che già durante lo scorso weekend a Santa Caterina aveva fatto l’en plein vincendo entrambe le gare del weekend (sprint a skating e 10Km TC), si era detto soddisfatto del lavoro estivo svolto. Il piemontese chiude dunque alle spalle dello svizzero Isai Naeff e davanti all’altro elvetico Roman Alder.
Insieme a Ghio alle finali era presente anche l’azzurro Gabriele Matli (Fiamme Gialle) che ha chiuso al 5° posto dietro al tedesco Tom Wagner. Teo Galli (Sportign Livigno) e Gabriele Rigaudo (Fiamme Oro) si fermano ai quarti di finale.
Tra i senior, dominio francese con il quartetto capitanato da Remi Bourdin e seguito da Victor Cullet, Sabin Coupat e Gaspard Rousset che chiude ai piedi del podio.
Nessun italiano ha preso il via.
Per le classifiche completa
Sci di Fondo – Nella sprint in classico della FESA Cup Junior di Goms Davide Ghio è 2° dietro a Isai Naeff
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Therese Johaug: “Se tutto va per il verso giusto, lavorerò subito dopo il parto e seguirò tutti i Giochi Olimpici”
Nonostante Therese Johaug partorirà il suo secondo figlio molto probabilmente a metà gennaio, ha intenzione di
I 100 anni del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle
A degna conclusione delle celebrazioni per il Centenario del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle, si è tenuto oggi,
Sci nordico e biathlon – “Gli eroi del freddo”: la Francia svela le tute per la nuova stagione
Questa mattina la Federazione Francese di Sci ha svelato al pubblico di appassionati che vivono con ansia
