Non è un inizio di stagione da incorniciare per Nadine Fähndrich. La svizzera salterà infatti la Sprint in tecnica classica di Östersund (Svezia) prevista oggi. A comunicarlo è stata la FIS, al momento non sono chiari i motivi del DNS.
Fähndrich in questa Coppa del Mondo ha partecipato solo al weekend iniziale di Ruka (peraltro non entrando mai in top-10, nemmeno nella Sprint), saltando quello di Gällivare. L’anno scorso ha ottenuto quattro podi in Coppa del Mondo, arrivando al quinto posto nella classifica generale e in seconda posizione in quella di specialità, dietro Maja Dahlqvist.
Sci di Fondo – Fähndrich non parte nella Sprint di Östersund
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – FESA Cup: nella sprint a skating femminile di St.Ulrich vittoria per la svizzera Alder tra le senior, con Virginia Cena 4ª e per l’austriaca Bucher tra le Under 20
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sulle nevi austriache di St. Ulrich am Pillersee, la seconda sprint in
Sci di fondo – FESA Cup: è grande Italia nella sprint a skating maschile di St. Ulrich! Pozzi vince nella categoria Under 20 con Pinzani terzo! Tra i senior 2º Gabrielli e 3º Chiocchetti!
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sulle nevi austriache di St. Ulrich am Pillersee, la seconda sprint in
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di venerdì 19 dicembre
Entra nel vivo il weekend delle discipline invernali. Tutte le discipline sono impegnate con la Coppa del Mondo,

