Altri sorrisi, altre urla di gioia, altri podi e altre gare, ma la sostanza non cambia molto: negli scatti di Dmytro Yevenko vengono colti gli atleti nei loro momenti più belli, più emozionanti e più intensi.
Riviviamo insieme questa splendida giornata sulle nevi tirolesi di Hochfilzen che ha visto, al maschile, il trionfo del trittico norvegese formato da Johannes Thingnes Boe, Johannes Dale-Skjevdal e Tarjei Boe. Il migliore degli azzurri è stato Tommaso Giacomel (12°).
Tra le donne, primo acuto stagionale per Elvira Oeberg che domina su Lena Haecki-Gross ed Ingrid Landmark Tandrevold. Ai piedi del podio, una super combattiva Lisa Vittozzi, che concede un errore nella prima sessione di tiro in piedi, che risulta determinante nella lotta per il podio.
FOTOGALLERY, Biathlon – Riviviamo le emozioni dell’inseguimento, maschile e femminile, sulle nevi di Hochfilzen
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo e biathlon – Einar Hedegart propone a Ponsiluoma un cambio di disciplina: “Magari la Svezia sarà a meno di un minuto dai norvegesi”
Einar Hedegart è il biatleta che ha conquistato il mondo dello sci di fondo a suon di risultati strabilianti, con
Biathlon – IBU Junior Cup, doppietta azzurra in Val Martello: Carlotta Gautero vince l’Individuale davanti Mariotti Cavagnet
Parte benissimo la stagione dell’Italia in IBU Junior Cup, che questo fine settimana fa tappa in Val
Biathlon – Le Grand Bornand: dopo l’assenza di mercoledì, si allena regolarmente Laegreid
La Norvegia può tirare un sospiro di sollievo; ieri, mentre la Federazione annunciava il forfait di Martin Uldal a

