Dopo aver ottenuto i primi punti stagionali in Coppa del Mondo, Elia Zeni si è confermato anche nella staffetta maschile, protagonista di un ottimo lancio, nel quale ha utilizzato solo due ricariche, tenuto un buon passo sugli sci e dato il cambio a Didier Bionaz ad appena 33"9 dalla vetta.
Il trentino delle Fiamme Gialle non ha nascosto la sua soddisfazione a Fondo Italia: «Sono contento della mia prestazione. Nonostante fossi molto stanco dopo la gara di ieri, oggi mi sono ripreso. Nonostante la pioggia, la pista era bella veloce. Se tornassi indietro, l’unica cosa che cambierei è la prima ricarica in piedi, che potevo curare un po’ di più».
Zeni è felice del quarto posto finale, dopo aver sognato il suo primo podio in Coppa del Mondo: «Sono molto contento del risultato che abbiamo ottenuto, soprattutto per il fatto che ci stiamo avvicinando sempre di piu al podio».
Biathlon – Elia Zeni: “Contento del nostro risultato, ci stiamo avvicinando sempre di più al podio”
Ti potrebbe interessare
Hedegart e Botn, Natale a Lavazè per i due uomini del momento di fondo e biathlon
A Passo di Lavazè ci sarà un viavai di grandi campioni nelle prossime settimane. In vista delle Olimpiadi di
Biathlon – Didier Bionaz e Michela Carrara al via della staffetta mista di IBU Cup a Lenzerheide
La tappa di IBU Cup a Lenzerheide (Svizzera) inizierà subito con le staffette miste. Nel quartetto azzurro, che
Biathlon – Jeanne Richard dà forfait in IBU Cup. Resterà in Francia per allenarsi in vista della Mass Start di Coppa del Mondo
Nella giornata di ieri, lunedì 15 dicembre, la Federazione Francese di Sci (FFS) ha fatto diversi annunci

