Soltanto poche ore fa la Norvegia ha comunicato la lista dei convocati e delle convocate per la tappa di Coppa del Mondo a Lenzerheide. Nel gruppo è ben presente Marthe Kråkstad Johansen, protagonista di un buon inizio di stagione, con la prima top ten individuale, con il 7° posto di Östersund e la vittoria nella staffetta svedese. A Hochfilzen, la norvegese ha faticato a ripetersi non venendo inserita nel quartetto che ieri ha vinto anche in Austria.
Forse, però, dietro alle difficoltà di Johansen vi era un problema di salute. La norvegese ha infatti pubblicato una foto su Instagram nella quale si intuisce che è risultata positiva al covid: "Pazzesco" ha scritto la ventiquattrenne, accompagnando la scritta con l’immagine del tampone positivo. Da chiarire se a questo punto sarà sostituita, oppure se resta in gruppo sperando di guarire entro giovedì.

Biathlon – Maledetto Covid! Si ferma anche la norvegese Marthe Kråkstad Johansen
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Erik Lesser, Daniel Böhm, Arnd Peiffer e Simon Schempp celebrano la vittoria postuma della Germania alle Olimpiadi 2014
É tempo di festeggiamenti per Erik Lesser, Daniel Böhm, Arnd Peiffer e Simon Schempp che, a distanza di dodici
Biathlon – Fabien Claude fissa l’obiettivo verso le Olimpiadi del 2030: «Ho pensato di smettere al mio ritorno in Francia, ma ho ancora quattro stagioni per dare al massimo»
Fabien Claude ha appena concluso una stagione che l’ha portato alla vittoria del titolo olimpico nella
Biathlon – Elvira Öberg si sposa: annunciato il matrimonio con Oskar Brandt
Continuano le novità in casa Öberg: dopo l’annuncio della gravidanza di Hannah, anche Elvira ha annunciato un
