Dai social arriva un’altra bellissima notizia dal mondo del biathlon. L’ex biatleta ceca Eva Puskarčíková e l’azzurro Thomas Bormolini, oggi allenatore del Centro Sportivo Esercito, diventeranno i genitori.
La coppia, che si è conosciuta ovviamente nel corso delle rispettive carriere nella Coppa del Mondo di biathlon, ha annunciato la notizia con un bel post che i due hanno condiviso sui rispettivi account, nel quale entrambi sono sulla neve e Bormolini regge un piccolo body per bambino con disegnato un pesce verde e giallo.
Il messaggio è stato scritto in ceco e ovviamente in italiano: «Abbiamo da condividere qualcosa con voi. Nelle nostre vite arriverà un nuovo amore. Siamo pronti e ti stiamo aspettando. Il body con il pesciolino ha la sua storia ed è magico. Lo ha tenuto la mamma di Thomas e lo ha usato appena uscito dall’ospedale. Facciamo lo stesso. La storia si ripete».
Un post bello, simpatico, semplice, come tanti pubblicati negli ultimi anni da questa coppia. Da Fondo Italia e sicuramente da tutto il mondo del biathlon, tanti auguri a Eva e Thomas.
Biathlon – La dolce attesa: Eva Puskarčíková e Thomas Bormolini diventeranno genitori
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Kuzmina a Fondo Italia alla vigilia dei suoi quarti Giochi: “Vorrei avere le sensazioni del mio periodo top. Il ritiro di Wierer? È una grande persona, merita il meglio”
Vincere tutto e mettersi ancora in gioco pure oltre i quarant’anni con l’obiettivo di aiutare la nazione che l’ha
Biathlon – La FISI interviene dopo la positività di Passler all’antidoping: “Approfondiremo il caso”
Dopo l’annuncio della positività a un controllo antidoping, la Federazione Italiana Sport Invernali (FISI) é
Biathlon – Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, Rebecca Passler positiva a un controllo antidoping
Brutta tegola per l’Italia del biathlon che si appresta ad affrontare le Olimpiadi Invernali di

