L’IBU ha da poco reso nota la decisione di variare l’orario della Short Individual femminile, inizialmente prevista per le 14.20 del prossimo venerdì 19 gennaio ad Anterselva. La decisione, annunciata attraverso i canali ufficiali del massimo organo del biathlon, è quella di venire incontro alle esigenze delle televisioni tedesche (in particolare di ARD), in un giorno in cui è prevista una celebrazione speciale per il mondo dello sport. Il 19 gennaio è infatti il giorno in cui verranno celebrati i funerali di Franz Beckenbauer, storico campione del calcio tedesco – vincitore tra l’altro di due Palloni d’Oro – il quale si è spento lo scorso 8 gennaio all’età di 78 anni.
Il funerale di Beckenbauer andrà infatti in onda sulle reti tedesche a partire dalle ore 15 di venerdì, andando a sovrapporsi agli orari della Coppa del Mondo di biathlon ad Anterselva. Dunque, la Short Individual femminile è anticipata di 40 minuti e prenderà il via alle 13.40. Rimangono invece invariate date e orari delle altre gare previste per il weekend italiano.
Biathlon – Anticipata la Short Individual femminile di Anterselva: così la tv tedesca potrà trasmettere i funerali di Franz Beckenbauer
Ti potrebbe interessare
Biathlon – L’ultima danza di Wierer fa discutere. Dale: “Impressionato dalla fame di far bene!”
L’inizio di stagione di Dorothea Wierer è ben al di sopra delle aspettative di tutti, forse anche della
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di domenica 21 dicembre
Si chiude un weekend intenso di gare in Italia e in Europa per gli atleti azzurri: occhi puntati in particolare su
Biathlon – FOTOGALLERY. Le emozioni delle due pursuit, tra una Wierer da sogno e il pubblico francese in delirio per Jeanmonnot e Jacquelin
Un sabato entusiasmante, davanti a 22.500 tifosi festanti, colorati, divertiti, appassionati. Grazie anche al meteo

