Quentin Fillon Maillet non parteciperà all’Inseguimento di Ruhpolding. Secondo L’Equipe, la decisione del francese è stata presa di concerto con lo staff dopo il 33esimo posto nella Sprint di ieri: evidentemente le gambe non rispondono bene e sforzarle anche oggi, nella Pursuit 12.5 km che parte alle 14.45, sarebbe stato controproducente.
Fillon Maillet torna dunque a casa e comincerà a lavorare in anticipo in vista di Anterselva per difendere quella 15esima posizione in classifica generale che permette di qualificarsi alla Mass Start dei Mondiali di Nove Mesto, in Repubblica Ceca.
Biathlon – Ruhpolding, forfait di Fillon Maillet per la Pursuit
Ti potrebbe interessare
Biathlon – FOTOGALLERY. Riviviamo le emozioni della sprint femminile di Le Grand Bornand e di una fantastica Wierer ancora sul podio!
L’Italia del biathlon continua a togliersi grandi soddisfazione. Per la terza tappa consecutiva la squadra
Biathlon – Wierer stupisce anche Zattoni: “Vederla lì davanti nonostante i problemi alla schiena mi dà ancora più soddisfazione”
È orgoglioso Andrea Zattoni dopo il secondo podio stagionale di Dorothea Wierer. L’allenatore trentino segue
Biathlon – Hanna Oeberg dopo la vittoria nella sprint di Annecy-Le Grand-Bornand: “Quest’anno mi sento una biathleta migliore. Sono contenta di aver messo insieme tutti i pezzi”
Hanna Oeberg, a quasi tre anni di distanza dall’ultima affermazione in Coppa del Mondo, torna sul gradino più

