La Norvegia perde Silje Theodorsen per la tappa di Coppa del Mondo a Oberhof. La norvegese, convocata per la tre giorni tedesca, è malata e non prenderà parte alla trasferta di questo fine settimana. Ad annunciarlo è la federazione norvegese, che sottolinea che al suo posto non verrà chiamata nessuna atleta sostitutiva.
Il forfait di Theodorsen fa da eco al suo ritiro dal Tour de Ski, avvenuto sempre per motivi di salute alla vigilia della sprint di Davos. Questa volta però, la rinuncia appare sorprendente, considerato che proprio qualche giorno fa l’atleta del ’94 era stata capace di vincere la 10 km in skating nel weekend di Scandinavian Cup a Otepaa, guadagnandosi la chiamata in Coppa del Mondo. A Oberhof, Theodorsen avrebbe dovuto partecipare sia alla sprint in classico di venerdì, sia alla 20 km di sabato.
Sci di fondo – Nuovo forfait per Silje Theodorsen: dopo il ritiro al Tour de Ski, salta Oberhof. La scelta sulla sostituta
Ti potrebbe interessare
Olimpiadi Milano-Cortina – Grande argento nella staffetta femminile dello Short Track! Scandalo contro Sighel!
Altra medaglia per lo Short Track, altra medaglia per Arianna Fontana! Sforna un nuovo record la valtellinese, che
Sci di fondo – Elia Barp, quando l’autostima fa la differenza
“L’approccio è fondamentale, nello sport come nella vita. E da questo punto di vista la consapevolezza è la cosa
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026, Pellegrino e Barp guardano al futuro dopo il bronzo nella team sprint: “Abbiamo dimostrato in staffetta di vincere una medaglia in quattro, quindi possiamo farcela anche senza Federico”
Federico Pellegrino ed Elia Barp hanno scritto una bella pagina dello sci di fondo italiano e lo hanno fatto in

