Finalmente la Vysocina Arena di Nove Mesto ha riaperto le porte agli atleti che, dopo un giorno di allenamento "a secco" hanno finalmente potuto provare la pista di Nove Mesto. Un lembo di neve artificiale, visto che le temperature non accennano a diminuire e neve vera non è prevista dalle previsioni, ma la Repubblica Ceca negli ultimi anni ci ha abituato a questi scenari poco invernali.
Ed ecco dunque che anche gli azzurri sono scesi in pista per saggiare la pista e soprattutto provare il poligono in vista delle gare dei prossimi giorni. E subito salta all’occhio un dettaglio non di poco conto: addio blu navy, per la prima volta in stagione i nostri biathleti tornano a vestire l’azzurro a cui generalmente si associa la nazionale italiana nelle competizioni più importanti.
Michela Carrara, Samuela Comola, Rebecca Passler, Patrick Braunhofer e Lukas Hofer hanno esibito la divisa azzurra nella sessione di allenamento dedicata agli atleti che non prenderanno il via nella gara di domani.
Attraverso le immagini di Federico Angiolini apprezziamo le primissime foto allenamenti dei nostri Azzurri.
Biathlon – Primi allenamenti a Nove Mesto, l’Italia torna in azzurro per i Mondiali
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Norvegia, la nazionale femminile in visita allo Camp Spinal
Un pomeriggio diverso dal solito quello vissuto lunedì dalla squadra élite femminile di biathlon norvegese, quando
Biathlon – Wierer a Lavazé con gli azzurri: il talento al tiro è ancora quello di sempre
A quasi quattro mesi dall’addio alle competizioni, la voglia di biathlon non sembra essere passata per
Biathlon – Cyril Burdet giustifica l’addio di Justine Braisaz-Bouchet alla Nazionale Francese: “Nonostante gli sforzi, i risultati non sono stati all’altezza”
L’addio di Justine Braisaz-Bouchet è stato sicuramente concordato con la Nazionale Francese di biathlon,
