Ha chiuso la sprint iridata al 37° posto, commettendo un errore nella serie in piedi. Samuela Comola ha disputato una buona prima parte di gara, andando ai ritmi di Vittozzi e Wierer, ottenendo anche lo zero a terra. Nel finale, dopo l’errore in piedi, la valdostana dell’Esercito ha invece faticato nell’ultimo giro.
«Purtroppo nell’ultimo giro mi sono venute le gambe dure ed è stato difficile – ha ammesso Comola in mixed zone – con questa neve bisognava aspettarselo. Avendo salato, forse nel finale la neve aveva mollato un po’ ed era più lenta. Oggi sono riuscita a divertirmi di più rispetto alle ultime gare ed è qualcosa di positivo. Sicuramente in gara qualcosa poteva andare meglio, ma alla fine la mia gara odierna è al livello di ciò che ho fatto in stagione. Se la condizione è in crescita? Mi sento meglio rispetto a gennaio, ma ogni gara è storia a sé».
Biathlon – Samuela Comola: “Nell’ultimo giro avevo le gambe dure ed è stato difficile”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Milano-Cortina 2026, Nicola Romanin e le emozioni della prima volta alle Olimpiadi: “Kobe Bryant mi ha aiutato a sparare al meglio nella sprint”
Se avessero detto a inizio stagione a Nicola Romanin che avrebbe partecipato alle Olimpiadi Invernali di
Biathlon – Milano Cortina 2026, Lisa Vittozzi: “Essere portabandiera è un orgoglio”
“Un grande orgoglio”. Lisa Vittozzi commenta la scelta del CONI di selezionarla come portabandiera in
Biathlon – Milano-Cortina 2026, Tommaso Giacomel si prepara alla mass start e all’addio di Dorothea Wierer: “Ci mancherà, ma so che rimarrà nel nostro gruppo”
La mass start sarà il momento della verità per Tommaso Giacomel che, dopo l’argento nella staffetta mista, ha

