NOVE MESTO – Lukas Hofer sta partecipando al suo 11° mondiale della carriera, un bel traguardo per l’altoatesino che già alla vigilia della sprint aveva dichiarato di non sopportare molto il clima caldo di Nove Mesto.
"Sul tiro ho fatto un pò più di fatica soprattutto da terra e mi sono preso un pò più di tempo perchè le pulsazioni oggi erano molto alte a causa del caldo" – ha dichiarato l’azzurro in mixed zone.
Hofer, che ha chiuso con un buon 18° posto, è soddisfaatto della sua prestazione: "Ho gestito bene la situazione oggi: il tiro in piedi era proprio perfetto. Sugli sci ho dato tutto quello che avevo, dall’inizio sino alla fine. Un 18° posto che non è neanche male. Ho fatto tutto il possibile".
Archiviata la sprint è già tempo di guardare alla gara di domani: "Domani è una nuova gara e sarà un’altra battaglia assurda perchè questa neve non perdona ed è veramente tosta"
Biathlon – Lukas Hofer: “Questa neve non perdona ed è veramente tosta”
Ti potrebbe interessare
Milano-Cortina 2026: Lisa Vittozzi e Davide Ghiotto saranno i portabandiera per la Cerimonia di Chiusura
Sarà una coppia simbolo che ha fatto innamorare l’Italia intera a guidare il Tricolore nella Cerimonia di
Biathlon – Milano-Cortina 2026: Raphaël Poirée sulla vittoria della Francia nella staffetta maschile: “È una cosa enorme che riempie di gioia”
Raphaël Poirée, leggenda del biathlon francese, che però non è mai riuscita a vincere un oro olimpico, parla a
Olimpiadi Milano-Cortina – Grande argento nella staffetta femminile dello Short Track! Scandalo contro Sighel!
Altra medaglia per lo Short Track, altra medaglia per Arianna Fontana! Sforna un nuovo record la valtellinese, che

