NOVE MESTO – Le dichiarazioni preoccupate avevano un fondamento. Karoline Knotten, infatti, non parteciperà all’Inseguimento di 10 km dei Mondiali previsto oggi alle 14.30.
La norvegese, nona in classifica generale di Coppa del Mondo, è malata. Venerdì si era lamentata di come non riuscisse a respirare per l’aria troppo umida, che forse ha riacutizzato i problemi di asma con cui Knotten convive. Nella Sprint la classe 1995 è incappata in un brutto 33esimo posto, il suo peggior risultato stagionale.
Biathlon – Mondiali, Knotten salta l’Inseguimento
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Simon Fourcade spiega la scelta dei ritiri condivisi fra squadra A e B in Francia: “Vogliamo permettere agli atleti emergenti di competere per i posti da titolare”
Far allenare squadra A e B insieme per aumentare il livello di competitività e alzare ulteriormente l’asticella.
Lisa Vittozzi e Lukas Hofer al via al City Biathlon di Dresda: già tre successi per la sappadina
Ci saranno anche Lukas Hofer e Lisa Vittozzi tra i grandi protagonisti del City Biathlon di Dresda, l’evento estivo
Biathlon – Hofer e Romanin al CeRiSM di Rovereto: esperienza ed entusiasmo nei test di inizio stagione
La preparazione estiva delle squadre italiane di biathlon è entrata nel vivo con i primi raduni collegiali, non
