Da Holmenkollen a Drammen, un viaggio breve quello che farà il circuito della Coppa del Mondo di sci di fondo, che martedì 12 marzo ha in programma l’affascinante sprint norvegese. Ovviamente la squadra più attesa è quella svedese, che proprio a Drammen potrebbe festeggiare la vittoria di Linn Svahn nella speciale classifica di specialità.
Insieme alla leader della classifica, a sfidare la padrona di casa Skistad, vi saranno anche Sundling, Ribom, Karlsson, Dahlqvist e Hagström.
Tra gli uomini c’è l’atteso Anger, mentre torna Måns Skoglund.
DONNE
Maja Dahlqvist, Falun-Borlänge SK
Johanna Hagström, Ulricehamns IF SK
Frida Karlsson, Sollefteå Skidor IF
Emma Ribom, Piteå Elit SK
Jonna Sundling, Piteå Elit SK
Linn Svahn, Piteå Elit SK
UOMINI
Edvin Anger, Åsarna IK
Emil Danielsson, Högbo GIF
Calle Halfvarsson, IFK Mora SK
Johan Häggström, Piteå Elit SK
Måns Skoglund, Åsarna IK
Oskar Svensson, Falun-Borlänge SK
Sci di fondo – Svahn guida i 12 convocati della Svezia per la tappa di Drammen
Foto credit: Newspower
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Mondiali Masters, tutti i risultati dell’ultima giornata a Sappada
Alla vigilia dei Giochi Olimpici cala il sipario sui Campionati Mondiali Masters di Sci di fondo, che in questi
Sci di fondo – Milano Cortina 2026, la Norvegia svela le sue carte: ecco gli atleti al via delle skiathlon e delle sprint
A circa 24 ore dall’inizio dei Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026, la Norvegia scopre le proprie carte e
Sci di fondo – La Svezia svela il suo quartetto per lo skiathlon femminile
Quando mancano due giorni all’inizio delle competizioni delle Olimpiadi nello sci di fondo con lo skiathlon

