Tradizionale incontro di fine stagione per tutti gli atleti e i tecnici del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle / V Nucleo Atleti di Predazzo (TN). In attesa della cerimonia di premiazione dell’attività agonistica invernale 2023/2024, che avrà luogo sabato 13 aprile p.v. presso la Scuola Alpina, quella di mercoledì è stata giornata all’insegna del “fare gruppo” in un clima rilassato di grande aggregazione e confronto.
L’evento, svolto nel solco di una tradizione ormai pluridecennale, ha visto la presenza, oltre che del Cap. Gianluigi Mariani, Comandante del V Nucleo Atleti, anche del Ten. Col. Gabriele Di Paolo, Vice Comandante Tecnico-Agonistico del Centro Sportivo della Guardia di Finanza.
Dopo una lunga (e ricca di soddisfazioni) stagione agonistica, oggi spazio alla spensieratezza e alla convivialità. Il miglior modo per cementare le basi di un gruppo fortemente variegato ma sempre molto affiatato, che trae benefici e utili spunti anche da giornate come questa.
Fiamme Gialle: in attesa della cerimonia di premiazione, ieri incontro di fine stagione per gli atleti
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Wierer sfiora il podio nella Sprint di Hochfilzen! Vince Jeanmonnot.
L’azzurra Dorothea Wierer ottiene un ottimo quarto posto nella Sprint andata in scena sulle nevi austriache
Biathlon – Le parole di Eric Perrot dopo il secondo posto nella sprint di Hochfilzen: “Sono contento di essere già in lizza per la generale ad inizio stagione”
Secondo nella sprint di Hochfilzen, Austria, che ha aperto la seconda tappa maschile della Coppa del Mondo di
Biathlon – Le parole del tecnico Andrea Zattoni sulla vittoria di Giacomel: “Messo in campo ciò che ha allenato nell’ultimo anno e mezzo”
HOCHFILZEN – Poco prima dell’intervista a Fondo Italia in Mixed Zone, le nostre tele camere sono

