Martedì scorso, 9 aprile, in un evento organizzato all’interno dell’Azienda Vinicola Ceretto, ad Alba, è stata presentata la nuova partnership tra Acqua San Bernardo e FISI, che vedrà presente il marchio della nota azienda piemontese dell’acqua presente sulle tute delle nazionali di sci di fondo e biathlon.
Un accordo fortemente voluto dal direttore generale di Acqua San Bernardo, Antonio Biella, grandissimo appassionato di sci nordico, essendo un fondista praticante e tifoso degli azzurri di sci di fondo e biathlon. A Fondo Italia, il dirigente ha descritto la propria passione per lo sci di fondo, svelando di aver partecipato anche a tante granfondo, e spiegato anche la scelta di legarsi alla FISI, arrivata grazie soprattutto ai risultati di Lisa Vittozzi in questa stagione, che hanno dato nuove motivazioni.
Video – Acqua San Bernardo e la scelta di sponsorizzare fondo e biathlon. Il DG Biella: “Appassionati e praticanti”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Johan-Olav Botn ricorda la scomparsa dell’amico Sivert Guttorm Bakken: “Ciò che mi fa più male è che le cose stiano andando per il verso giusto”
“Ho un obiettivo, ed è che la gente non si dimentichi di Sivert. Perciò cerco di parlarne il più spesso
Biathlon 4 All: ad Aviano una giornata speciale con Dominik Windisch e Nicola Romanin
Dopo Frassinoro (MO), sarà Aviano (PN) a ospitare il prossimo 29 maggio Biathlon 4 All, manifestazione promossa
Biathlon – Anna Gandler si racconta: “Giusto sognare in grande, fuori dallo sport sono un’antisportiva”
La biatleta tirolese Anna Gandler si racconta in una lunga intervista a MeinBezirk.at tra ambizioni sportive, vita
