Fabiola Miraglio Mellano guarda avanti e lavora con dedizione in vista della prossima stagione. La biatleta aggregata alle Fiamme Gialle, al primo anno all’interno della nazionale juniores, racconta a Fondo Italia le prime impressioni all’interno di un gruppo che per la maggior parte conosceva già, vista la presenza di numerosi suoi ex compagni nello sci club Entracque Alpi Marittime e nel comitato Alpi Occidentali.
Tra gli argomenti trattati dall’atleta classe 2006, l’importanza dell’esperienza ai Mondiali Youth di Otepää (dove ha centrato l’argento in staffetta), ma anche il rapporto con la cugina e compagna di squadra Carlotta Gautero (QUI l’intervista a Gautero). Durante la chiacchierata con Fabiola Miraglio Mellano, c’è anche spazio per parlare degli aspetti in cui vorrebbe migliorare in vista della nuova stagione, individuati dall’atleta nella tecnica sugli sci e nel tiro da in piedi.
VIDEO, Biathlon – Fabiola Miraglio Mellano: “La nazionale mi dà nuovi spunti, voglio migliorare tecnica e tiro”

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Polonia, i convocati per il Summer Grand Prix a Courchevel: presente Wasek
La Polonia al maschile si proietta al debutto stagionale, con il Summer Grand Prix ormai pronto a prendere il via.
Biathlon – L’allenatore russo Istomin: “Nel mio gruppo l’ordine è lavorare in ottica Olimpiadi 2030, ma se ci sarà la possibilità già ad Anterselva …”
“L’obiettivo principale è preparare queste atlete alle Olimpiadi del 2030”. L’allenatore
La toccante immagine della tenda vuota di Dahlmeier. Huber, l’amico e soccorritore: “Continuerò sulla strada che avrebbe seguito lei”
É un’immagine straziante e al contempo quasi mistica quella condivisa nelle scorse ore da Thomas Huber,