Viene da una famiglia di combinatisti, ma ha scelto lo sci di fondo dove si sta togliendo tante soddisfazioni. Marco Pinzani è uno dei volti nuovi della nazionale juniores azzurra, dopo una stagione di alto livello in campo nazionale che gli ha consentito di qualificarsi anche per i Giochi Olimpici Giovanili di Gangwon.
Raggiunto da Fondo Italia in occasione del raduno di Bellamonte, il tarvisiano delle Fiamme Gialle, è tornato sui risultati ottenuti nella passata stagione, guardando poi avanti, consapevole degli aspetti da migliorare e indicando anche il grande obiettivo nella qualificazione al Mondiale Juniores di Schilpario.
VIDEO, Sci di fondo – Intervista a Marco Pinzani: “Vengo da una famiglia di combinatisti, ma io amo lo sci di fondo”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Linn Svahn torna in pista: la svedese più veloce nel test di Vålådalen
Linn Svahn è tornata a “competere” per la prima volta in 9 mesi dopo la caduta alla vigilia deli
Sci di fondo – Hugo Lapalus: “Voglio le medaglie olimpiche. È per questo che corro”
Subito dopo aver messo gli sci ai piedi nel ritiro di Bessans, il fondista francese Hugo Lapalus, terzo nella
Sci di fondo – Il farmaco per la perdita di peso Ozempic sponsor della Svezia. Ebba Andersson: “Abbastanza sconcertante”
Il 23 ottobre è stato diffuso un comunicato stampa dal titolo “Novo Nordisk e la nazionale svedese di sci di

