Come previsto, prosegue ancora in quota la preparazione della nazionale femminile di biathlon, che questa volta vedrà lavorare nuovamente assieme le atlete dei due gruppi, A e B. Il dt Klaus Höllrigl ha infatti convocato undici atleti della squadra femminile, che si aggiungeranno a Lisa Vittozzi, già presente in loco, per un raduno a Passo di Lavazè. Le azzurre saranno ospiti del Dolomiti Apart & Rooms da venerdì 27 settembre a domenica 6 ottobre.
Insieme a Lisa Vittozzi, saranno presenti Samuela Comola, Michela Carrara, Beatrice Trabucchi, Hannah Auchentaller e Rebecca Passler per il gruppo A, Sara Scattolo, Ilaria Scattolo, Martina Trabucchi, Astrid Plosch, Linda Zingerle e Fabiana Carpella per il gruppo B. Al loro seguito l’allenatore responsabile Alexander Inderst, insieme a Mirco Romanin e Jonne Kähkönen, già in loco al seguito di Lisa Vittozzi, più Saverio Zini e Aline Noro per il gruppo B.
A Passo di Lavazè è presente in questi giorni anche Lukas Hofer.
Biathlon – I due gruppi della nazionale femminile raggiungono Vittozzi in Val di Fiemme!
Ti potrebbe interessare
Biathlon – FOTOGALLERY. Riviviamo le emozioni della sprint femminile di Le Grand Bornand e di una fantastica Wierer ancora sul podio!
L’Italia del biathlon continua a togliersi grandi soddisfazione. Per la terza tappa consecutiva la squadra
Biathlon – Wierer stupisce anche Zattoni: “Vederla lì davanti nonostante i problemi alla schiena mi dà ancora più soddisfazione”
È orgoglioso Andrea Zattoni dopo il secondo podio stagionale di Dorothea Wierer. L’allenatore trentino segue
Biathlon – Hanna Oeberg dopo la vittoria nella sprint di Annecy-Le Grand-Bornand: “Quest’anno mi sento una biathleta migliore. Sono contenta di aver messo insieme tutti i pezzi”
Hanna Oeberg, a quasi tre anni di distanza dall’ultima affermazione in Coppa del Mondo, torna sul gradino più

