La stagione di sci di fondo si avvicina a grandi falcate all’inizio ufficiale e si susseguono i ferventi preparativi in vista di un inverno che si preannuncia entusiasmante. Anche per quanto riguarda il look, nulla sarà lasciato al caso: il dream team della Norvegia si prepara a vestire la nuova tuta, svelata in anteprima da una foto pubblicata da Johannes Høsflot Klæbo.
Nel condividere un post in cui il campionissimo norvegese racconta il raduno trascorso, a differenza della maggior parte della preparazione, in compagnia dei compagni di squadra a Oslo, si scorge anche una foto con in dosso la nuova tuta Norge. un po’ come fatto da Dorothea Wierer e Federico Pellegrino per svelare in anticipo i colori della nuova tuta italiana di biathlon e sci di fondo.
Il marchio rimane Craft e compare anche il nuovo sponsor Nidar, mentre è il rosso – chiaramente – il colore dominante. Abbandonati i disegni geometrici che caratterizzavano la tuta precedente, questa volta il motivo che cattura lo sguardo è il classico "fiocco di neve", vero e proprio simbolo della federazione norvegese, ripetuto nella zona delle ginocchia e sulle braccia. Spazio poi anche allo stemma della federazione norvegese, a interrompere il bianco e blu dell’avambraccio. Bianco e blu che si ripetono anche sulle gambe, con il bianco dal ginocchio in giù sulla parte frontale e il blu sul retro.
Sci di fondo – Klaebo svela la nuova tuta della Norvegia: spicca il fiocco di neve simbolo della federazione

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Germania, il post ritiro di Wiesensarter: “In realtà volevo continuare fino alle Olimpiadi”. Ora insegue una laurea in informatica
Al termine della scorsa stagione invernale la Germania del biathlon ha dovuto salutare Marion Wiesensarter, atleta
Congresso a Marsiglia per le Olimpiadi 2030 nelle Alpi Francesi: “Vogliamo entrare nella top cinque del medagliere”
“Affinché le Olimpiadi casalinghe del 2030 abbiano successo, servono medaglie”. Al congresso tenutosi
Sci di fondo – Klæbo da Milano-Cortina al Tour de France? Il gm di Uno-X Mobility rilancia: “50% di possibilità”
Semplice trovata pubblicitaria o qualcosa di più? Continua a far discutere la presenza di Johannes Klæbo a Lille,