La combinata nordica italiana rivolge lo sguardo all’inizio della stagione, che ormai dista poco più i un mese con il mirino puntato sul 28 novembre per gli uomini, che partiranno da Ruka, e sul 5 dicembre per le donne, la cui prima tappa di Coppa del Mondo andrà in scena a Lillehammer. Nell’avvicinamento a questi importanti appuntamenti, la nazionale azzurra mette in programma dei test funzionali, che come di consueto si terranno presso il CeRiSM di Rovereto.
In particolare, saranno i prossimi lunedì 28 e martedì 29 ottobre i giorni consacrati ai test a Rovereto, con il direttore tecnico Ivo Pertile che per l’occasione ha convocato 10 atleti: al maschile ci saranno Alessandro Pittin, Iacopo Bortolas, Domenico Mariotti, Stefano Radovan, Eros Consolati, Raffaele Buzzi e il fresco campione italiano estivo Aaron Kostner, mentre tra le donne saranno presenti Veronica Gianmoena, anche lei vincitrice del titolo nazionale a Villach, Daniela Dejori e Greta Pinzani.
Combinata nordica – Test al CeRiSM di Rovereto per la nazionale azzurra: i 10 convocati del dt Pertile
Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica – La FIS presenta le novità per la prossima stagione: dalla conferma dell’Individual Express Race al nuovo sistema dei cartellini
La combinata nordica si prepara a vivere una nuova stagione piena di cambiamenti come emerso dal FIS Technical
Biathlon e sci nordico – Tutto esaurito a Predazzo per il 15° Convegno “Giovani, Sport e Montagna” dedicato a carichi di allenamento e recupero
Si è svolta oggi a Predazzo, presso il Cinema-Teatro comunale, la 15^ edizione del Convegno Nazionale di Formazione
Combinata Nordica – La FIS svela il calendario provvisorio del Summer Grand Prix 2026
LaFederazione Internazionale Sci e Snowboard (FIS) ha reso noto la prima bozza del calendario per il Summer Grand
