L’ex sprinter svedese, Hanna Falk, ha annunciato sui social ha dato alla luce il suo secondo figlio, una femminuccia: in coppia con suo marito, Hannes Olaison, Falk ha già un bambino, Sixten, di 20 mesi.
"Sabato mattina presto è arrivata la sorellina" hanno commentato i nei genitori nel post in cui hanno comunicato a parenti, amici e sostenitori il lieto evento su Instagram.
La 35enne ha lasciato la Nazionale svedese dopo 11 anni nel 2021, dopo una lunga e brillante carriera da velocista in cui ha potuto vantare 3 vittorie individuali e un totale di 13 podi tra gare individuali e a squadre in Coppa del Mondo. Dopo il ritiro dallo sci di fondo "tradizionale", la svedese ha proseguito la sua carriera nelle lunghe distanze, militando nel Lager 157 Ski Team con cui ha riportato una vittoria anche nella Klarälvsloppet. L’esperienza nelle lunghe distanze è durata però meno di un anno: un infortunio alle costole a causa di una caduta sugli skiroll prima della stagione invernale 2021/2022, infatti, ha sancito la fine della sua carriera di atleta di alto livello.
Sci di fondo – Fiocco rosa per Hanna Falk: l’ex sprinter svedese è diventata mamma per la seconda volta

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Anche Rigaudo e Marit Folie al Forum FIS “Snowmorrow” per la sostenibilità
C’erano anche Gabriele Rigaudo e Marit Folie al workstation organizzato dalla FIS per sviluppare nuove idee
Biathlon – Domani la staffetta maschile: Windisch a riposo, apre Bormolini chiude Giacomel
Si usa dire che l’appetito vien mangiando. Ebbene, dopo tre giornate che hanno visto le staffette
Campionati Tedeschi: la staffetta azzurra vince la gara maschile dei non tedeschi
Buona prestazione per il terzetto azzurro, a cui va aggiunta quella di Thomas Bormolini