L’ultima parte dell’anno porta con sé belle notizie per l’Italia del fondo e in particolare per Federico Pellegrino e tutta la sua famiglia. Come svelato dallo stesso fondista azzurro e dalla moglie Greta Laurent, è in arrivo un secondo figlio, che andrà ad allargare dunque la famiglia Pellegrino.
L’annuncio arriva direttamente dai profili social di Pellegrino e di Laurent, che condividono una eloquente foto di famiglia a margine della quale commentano: "Evviva! E’ in arrivo un altro fratellino!", svelando dunque che si tratterà ancora una volta di un maschietto.
Il primo figlio, Alexis Pellegrino, era nato a dicembre 2022, segnando un nuovo capitolo non solo della vita del campione valdostano, ma anche della sua carriera. Ora, tra le mura della casa di Gressoney-Saint-Jean dove l’azzurro vive con la sua famiglia, si attende un nuovo felice arrivo.
Sci di fondo – Dolce notizia in casa Pellegrino-Laurent: in arrivo un secondo figlio!
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Il lavoro che non si vede: le ultime Olimpiadi di Diggins passano da 60 paia di sci
In un importante evento sportivo, come lo sono dei Campionati Mondiali ma ancora di più le Olimpiadi, una serie di
Sci di fondo – La Finlandia guarda già al futuro: Joakim Abrahamsson sarà il nuovo capo allenatore dalla prossima stagione
La Federazione Finlandese di Sci non perde tempo e, sebbene le Olimpiadi siano ancora lontane una decina di giorni,
Sci di fondo – Mondiali Master a Forni Avoltri e Sappada. Mirco Romanin: “Eventi così mantengono viva la tradizione nel nostro territorio”
La giornata è fredda a Nove Mesto a poche ore dall’individuale maschile del giovedì. Mentre le donne stanno per

