È stata una delle protagoniste del weekend di test in Val Martello, nel quale ha dimostrato di non essersi abbattuta, nonostante sia l’atleta del gruppo A della nazionale femminile che dovrà partire dalla Coppa del Mondo. Beatrice Trabucchi ha dimostrato di aver reagito nel modo giusto, di non essersi abbattuta, ma bensì di voler cogliere da qui l’opportunità di fare subito bene in IBU Cup e riprendersi quella Coppa del Mondo dove ha già dimostrato di poter fare bene, come si è visto lo scorso anno quando ha addirittura ben figurato nella mass start di Canmore.
La valdostana del Centro Sportivo Esercito ha fatto due buone prestazioni, risultando precisa al tiro e in crescita nella condizione. Al termine delle gare, Beatrice Trabucchi ha rispoto alle domande di Fondo Italia, dando l’impressione di essere serena e molto determinata a riconquistare il posto in Coppa del Mondo, ma anche divertita da questa sfida con la sorella Martina, apparsa in grande crescita.
Biathlon – La determinazione di Beatrice Trabucchi: “Partire dall’IBU Cup non mi abbatte, anzi mi dà ulteriori motivazioni”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Si è chiuso il raduno della nazionale tedesca femminile a Bessans
Si è concluso il lungo raduno della nazionale tedesca di biathlon a Bessans in Francia, dove da alcuni giorni è
Biathlon – Campionati Svedesi Estivi: Elvira Öberg sbaglia sul più bello, a Halvarsson la short individual. Hanna Öberg solo 10ª con 8 errori!
È stata premiata come miglior rookie del biathlon svedese e ora si è tolta una bella soddisfazione andando a
Biathlon – Campionati Svedesi Estivi: Sebastian Samuelsson vince la short individual. Ponsiluoma già vola, ma sbaglia di più ed è secondo
Clima difficile e ovviamente un po’ di stanchezza per la preparazione, la short individual maschile dei