Ultima tappa stagionale di IBU Cup in Val Martello. L’Italia, che sarà guidata da Alex Inderst e Samantha Plafoni, si presenterà al via con dieci atleti, sette uomini e tre donne.
Nella squadra maschile saranno presenti ancora una volta Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari e Saverio Zini, ai quali sono stati aggiunti Paolo Rodigari, Jan Kuppelwieser, Mattia Nicase e Luca Ghiglione, reduci da buone prestazioni in Coppa Italia. Tra le donne ancora una volta saranno al via Michela Carrara, Samuela Comola e Irene Lardschneider.
Il programma del weekend prevede una sprint giovedì 14, seguita sabato 16 da una seconda sprint. Infine domenica si disputerà l’inedita mass start 60, alla prima assoluta.
IL PROGRAMMA
Giovedì 14 marzo
10.00: Sprint Maschile
13.00: Sprint Femminile
Sabato 16 marzo
10.00: Sprint Maschile
13.00: Sprint Femminile
Domenica 17 marzo
10.00: Mass Start 60 Maschile
12.30: Mass Start 60 Femminile
Biathlon – Contingente di sette uomini e tre donne per l’Italia nella tappa di IBU Cup in Val Martello
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lisa Vittozzi e la sua Sappada: “Sento la tradizione dei grandi del passato e sono orgogliosa di rappresentarla nel mondo”
“Amo la mia Sappada per la pace che mi trasmette, per le montagne e perché è un paesino molto curato come piace a
Biathlon – Tre biatlete francesi sfiorano il podio nel premio “Championne des championnes” de L’Equipe
Tre biatlete nelle prime sei posizioni, ma tutte dal quarto al sesto posto. Nella classifica femminile del
In attesa di scoprire la causa della tragica morte di Sivert Bakken, Olympiatoppen Norvegia sconsiglia l’uso della maschera per simulare la quota
In attesa dell’esito del caso relativo alla tragica morte di Sivert Bakken, l’Olympiatoppen

