Elisa Brocard riparte dopo una grande stagione, impreziosita da risultati come la sua prima top ten in Coppa del mondo (a dicembre nella 10km in skating di Davos) e la sorprendente top ten nella sprint ai Mondiali di Seefeld (a febbraio).
Le dichiarazioni della fondista di Gressan in occasione della "Festa degli Atleti" del Centro Sportivo Esercito di sabato 15 giugno ad Aosta.
Fondo – Elisa Brocard riparte dopo una grande annata: “Con Simone Paredi ho trovato la continuità di lavoro che mi serviva” (VIDEO)
 
                Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Ribom, pronta per le Olimpiadi dopo la fibrillazione ai Mondiali: “Può succedere, non ho paura”
Lo scorso febbraio, Emma Ribom si presentava ai Campionati del Mondo di Trondheim con grandi speranze: da vice 
                                            Sci nordico – La Russia non ha ancora presentato ricorso al TAS, ma ci sarebbe un precedente
La scorsa settimana la Federazione Internazionale Sci e Snowboard (FIS) ha votato ancora una volta 
                                            Milano Cortina 2026, la Norvegia punta a 35 medaglie: “Obiettivo impegnativo ma realistico”
Nella giornata che ha segnato i “meno 100 giorni” all’inizio delle Olimpiadi di Milano Cortina 
                                            

