Dal 4 al 7 settembre prossimi si svolgerà il tradizionale raduno di Anterselva per i ragazzi e le ragazze del biathlon del Comitato FISI Veneto. Al centro internazionale della specialità, che il prossimo inverno ospiterà i Campionati del mondo, lavorerà una pattuglia nutrita (composta da atleti delle squadre regionali e da aggregati), a testimonianza della vivacità e della crescita del movimento.
Questi in dettaglio gli atleti convocati: Matteo Finco, Martino Busin, Federico Milani, Marco Pomarè, Jacopo Stella, Lara Micheluzzi, Elisa Segafredo, Giada Costantin, Martina Olivier, Giulia Rossi, Sebastiano Cagnati, Antonio Pertile, Alex Rossi, Giulio Troi, Gianluca Da Pian, Laura Mortagna, Elena Alverà, Lisa Baldissarutti, Bettina Bortoli, Valentina De Riva, Lara Siorpaes, Maddalena Ballan, Vanessa Cagnati, Caterina Milani, Francesca Olivier, Lisa Ganz, Caterina Valt. I tecnici saranno Pietro Fontana Hoffer, Mauro Pesavento, Maria Rosa Moè, Melissa Murer e Claudio Flossi.
Biathlon – Atleti del Comitato Fisi Veneto in raduno ad Anterselva

Ti potrebbe interessare
Combinata nordica – Italia, test al CeRiSM per la nazionale maschile. I convocati a Rovereto
L’Italia della combinata nordica prosegue con il programma di avvicinamento alla nuova stagione e lo fa
Biathlon – Start list, nessun cambiamento: il sistema di assegnazione dei pettorali resta lo stesso
Dopo appena una stagione, l’IBU torna sui suoi passi e decide di cambiare nuovamente il sistema di
Biathlon – Più tiro e maggior coordinazione: la Germania maschile al lavoro per alzare le percentuali in vista delle Olimpiadi
Lo scorso anno, in Coppa del Mondo, la squadra tedesca di biathlon ha avuto due cammini differenti e opposti: sul