Ci saranno grandi nomi nel contingente russo che si presenterà al via del Grand Prix Internazionale della Sportful di sabato e domenica.
Pellegrino e De Fabiani incroceranno bastoni e skiroll nella sprint e nella salita di Croce d’Aune con quello che per molti sarebbe il grande favorito per la vittoria della prossima Coppa del Mondo, Alexander Bolshunov. Il classe 1996 risulta infatti iscritto alla due giorni veneta insieme ad altri quattro uomini e altrettante donne, tutti Under 24.
Con il secondo classificato nell’ultima Coppa del Mondo, infatti, ci saranno anche Alexey Chervotkin, Denis Spitsov, Andrey Sobakarev ed Alexander Terentiev della squadra maschile, Natalia Nepryaeva, Maria Istomina, Lidia Durkina e Anna Zherebyateva, quest’ultima vincitrice lo scorso anno dell’oro nella 15km in classico dei Mondiali Under 23 e legata sentimentalmente ad Alexander Bolshunov.
Al Grand Prix Internazionale Sportful saranno al via anche Bolshunov e Nepryaeva
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Tour de Ski: tutte le classifiche dell’edizione 2025/26
L’edizione 2025/26 del Tour de Ski è giunta al termine e, archiviata la Final Climb, consegnati i trofei
Sci di fondo – Korostelev sfiora il primo podio sul Cermis: “Ho bisogno di gare per adattarmi. Sto migliorando e il podio arriverà”
Sorride ad ogni domanda, anche quelle più complicate, mentre passa tanto tempo nella mixed zone del freddissimo
Sci di fondo – Diggins al termine del Tour de Ski: “Ho cercato di lavorare in maniera intelligente ai fini della Classifica”. E sui prossimi obiettivi…
Nella stagione d’addio allo sci di fondo agonistico si chiude per Jessie Diggins anche l’esperienza col

