A un mese di distanza dai Campionati Italiani di fondo estivo, i nazionali Under 20 del fondo italiano torneranno a Forni Avoltri, dove è in programma un nuovo raduno.
Dopo la Sportful, che vedrà gli azzurrini impegnati nei prossimo due giorni, domenica 6 ottobre gli undici atleti delle due nazionali, guidati dall’allenatore responsabile della squadra maschile Paolo Rivero, l’allenatore responsabile della squadra femminile Francesco Semenzato e il tecnico Stefano Zampieri, raggiungeranno la Carnia Arena per una settimana di lavoro che si concluderà l’11 ottobre.
Saranno al raduno Matteo Ferrari, Michele Gasperi, Riccardo Bernardi, Francesco Manzoni, Giovanni Ticcò, Luca Sclisizzo, Nicole Monsorno, Martina Di Centa, Anna Rossi, Emilie Jeantet e Valentina Maj.
Fondo – La nazionale Under 20 al lavoro a Forni Avoltri dal 6 all’11 ottobre

Ti potrebbe interessare
(Video) Sci di fondo – Federica Cassol: “L’unica pretesa che ho da me stessa è di restare serena, perché fa la differenza”
Nelle ultime stagioni è cresciuta tantissimo, ponendosi nuovi obiettivi e alzando di continuo l’asticella,
Sci di fondo – Giacomo Gabrielli: “Felice di essermi meritato la nazionale. Le Olimpiadi? Darò tutto per provarci, non voglio rimpianti”
Dopo più di cinque anni, Giacomo Gabrielli ha ritrovato la nazionale azzurra. Prima di questa estate, il trentino
Sci di fondo e skiroll – A Pinzolo promossi 13 nuovi Giudici di Gara: ecco chi sono!
Non soltanto il Summer Cross Country. A Pinzolo, sabato 6 settembre, in concomitanza con l’evento sportivo,