Partirà domani per la Norvegia con il resto della squadra per partecipare all’ultimo raduno prima del via della stagione 2019/20. A Sjusjoen, Nicole Gontier vuole finalizzare al meglio una preparazione che è stata fin qui molto positiva.
Nella stagione passata la valdostana dell’Esercito ha vissuto alcuni alti e bassi, ha sofferto nelle staffette di Coppa del Mondo ma nella gara mondiale è riuscita a tirar fuori la sua miglior prestazione, facendo sognare addirittura un incredibile podio.
Proprio da quella gara Nicole vuole ripartire, come ha ammesso al microfono di Fondoitalia, in occasione di un’intervista che ci ha rilasciato nel corso della prima giornata di Modena Skipass. Gontier ha parlato non solo dei suoi obiettivi e della preparazione, ma anche della crescita fatta dal biathlon italiano e delle sue compagne di squadra Wierer e Vittozzi.
Biathlon – Nicole Gontier: “Voglio ripartire dalla mia bella frazione nella staffetta mondiale di Östersund”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Entusiasmo ma con moderazione: il rientro di Julia Simon dopo l’infortunio sorprende il tecnico Burdet
La squadra francese femminile di biathlon ha iniziato la scorsa settimana la preparazione collegiale dopo un
Biathlon – Knotten al lavoro in solitaria, ma a Bessans trova le azzurre
Estromessa dalla Nazionale norvegese in primavera per divergenze sul piano di allenamento, Karoline Offigstad
Biathlon – Francia, Michelon fa il punto sulla preparazione: “Sempre duro l’inizio, ho molti obiettivi”
La Francia del biathlon prosegue il percorso di preparazione estiva e, per quanto riguarda il gruppo femminile, si