Biathlon | 15 novembre 2019, 18:34

Biathlon - Season Start di Sjusjøen: la start list della sprint femminile

La gara inizierà alle 9.15 con ben 101 atlete al via; l'ultima a partire sarà Lisa Vittozzi, mentre non ci sarà Denise Herrmann

Biathlon - Season Start di Sjusjøen: la start list della sprint femminile

Parco partenti di alto livello per la sprint femminile di Sjusjøen che si disputerà sabato mattina a partire dalle 9.15, garà che rappresenta un gustoso anticipo di quello che vedremo a partire dal 30 novembre quando partirà ufficialmente la Coppa del Mondo. 

Saranno al via ben 101 atlete, dal momento che in gara saranno presenti numerose norvegesi. La prima azzurra al via sarà Dorothea Wierer che avrà il pettorale 79 e scenderà in pista alle 9:41. Federica Sanfilippo avrà il 90, Nicole Gontier il 96 e infine Lisa Vittozzi sarà l’ultima atleta a partire con il pettorale 101.

Ci sarà anche Marte Olsbu Røiseland, inizialmente in dubbio per alcuni problemi fisici che ne hanno limitato la preparazione. La norvegese avrà il 93, mentre le sue connazionali Eckhoff e Tandrevold saranno in pista con il numero 85 e il 91.

In gara saranno presenti anche le francesi Chloe Chevalier (46), Julia Simon (62), Anais Bescond (63), Caroline Colombo (67), Celia Aymonier (77) e Justine Braisaz (87). Le tedesche al via saranno Karoline Horchler (49), Vanessa Hinz (74), Anna Weidel (80), Janina Hettich (88) e Franziska Preuss (97). Assenti quindi Herrmann e Hildebrand, che oggi si sono allenate regolarmente non dando l'impressione di avere alcuna difficoltà fisica. La loro esclusione, al momento, non trova altra spiegazione se non quella di scegliere di far riposare le due atlete. In gara anche le ucraine e le ceche, con Davidova ovviamente molto attesa.

Per la start list clicca il file qui sotto

Files:
 sprint-women (126 kB)

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: