Giornata assolutamente negativa per Dominik Windisch nell’individuale maschile di Anterselva 2020 vinta dal francese Fourcade.
Tanti, troppi errori al tiro, ben otto, per il portacolori dell’Esercito che chiude a 9:07.7 dal primo posto (75°).
Dominik Windisch in mixed zone: "Purtroppo, dopo l’inseguimento, continua questo momento no. Sto commettendo errori che non so spiegarmi. Ormai penso sia una questione mentale, non ho la necessaria fiducia in questo momento e ciò determina degli errori. Adesso stacco, metto via il fucile, domani non sparerò. Può essermi d’aiuto per fare riposare la mente. Se cerchi sempre di individuare gli errori e non sai da dove iniziare è inutile cercare troppo, meglio mettere da parte le gare e ripartire da zero. Ho sempre avuto alti e bassi, mi dispiace non rendere al massimo in questi Mondiali casalinghi ma ne ho vissute tante. Di certo non mollerò, ho imparato che nel biathlon è tutto possibile. In ogni gara si parte da zero e si può fare bene."
Anterselva 2020, individuale da dimenticare per Dominik Windisch: “Purtroppo continua questo momento no ma nel biathlon si riparte sempre da zero”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Le parole di Lisa Vittozzi dopo la vittoria nella Super Sprint al Loop One Festival: “Sto bene, devo continuare a migliorare e non vedo l’ora che arrivi l’inverno”
RUHPOLDING – Dopo essere diventata la prima vincitrice nella storia del Loop One Festival di Monaco di
Biathlon – Loop One Festival, le parole di Lisa Vittozzi all’IBU
Passerella finale e inchino di fronte agli spalti gremiti per Lisa Vittozzi, che porta a casa la vittoria della
Biathlon – Una superlativa Lisa Vittozzi conquista la Super Sprint femminile al Loop One Festival!
La prima vincitrice della storia del Loop One Festival è Lisa Vittozzi (0-0-1-1), che ha tagliato il traguardo per