Si avvicinano le prime gare stagionali per le atlete del salto, che il 12 agosto saranno a Courchevel per la tappa di apertura del Gran Prix 2017, prima di strasferirsi a Frenstat, in Repubblica Ceca, il 18 e 19 agosto per la seconda prova.
Si stanno quindi intensificando gli allenamenti in vista delle prime uscite. Le quattro azzurre, Lara e Manuela Malsiner, Elena Runggaldier e Veronica Gianmoena, hanno raggiunto oggi Tarvisio per un nuovo raduno, che si concluderà giovedì 3 agosto. Janko Zwitter, insieme ai tecnici Gianfranco Oballa e Romed Moroder, sta preparando al meglio le azzurre in vista di una stagione importantissima, che porterà ai Giochi Olimpici di PyeongChang.
Salto, le azzurre sono in raduno a Tarvisio

Ti potrebbe interessare
Conosciamo Anna e Lisa Bolzan, le gemelle d’Italia dello skiroll
Intervista doppia alle sorelle gemelle di Orsago; Lisa: "Sogno di vincere la Coppa del Mondo di skiroll, ma vorrei
L’Unione Sportiva Asiago ha compiuto 100 anni: l’omaggio di Flavio Roda
Scrittori di fama, come Mario Rigoni Stern, e grandi appassionati di sport hanno scritto pagine preziose sulla
Biathlon – La determinazione di Eric Perrot: “Voglio dare il massimo e continuare a progredire lottando per la vittoria”
Lo scorso fine settimana, durante la tappa del Summer Tour francese a La Féclaz, Eric Perrot è tornato alle