Ha vinto la medaglia d’oro nell’inseguimento dei Campionati Italiani Estivi di biathlon, dimostrando di essere già a buon punto nella preparazione. È un Dominik Windisch molto soddisfatto quello che con la consueta disponibilità si è presentato ai microfoni di Fondoitalia dopo la prova a inseguimento di Anterselva. Con lui abbiamo parlato della gara, ma anche della preparazione e della stagione olimpica. Ecco cosa ha dichiarato.
VIDEO – Windisch: “Sono molto contento, la preparazione fin qui è stata buona”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Patrick Favre a Fondo Italia tra la sua Francia e l’addio di Wierer: “Felici perché non è facile confermarsi alle Olimpiadi. Doro? Ha dato tanto al biathlon”
Come è noto, nella Francia femminile che ha prima portato la staffetta mista transalpina alla vittoria dell’oro
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026, Einar Hedegart punta all’oro nella 10 chilometri in tecnica libera: “L’argento avrebbe un certo retrogusto”
Einar Hedegart è stato chiamato a compiere una scelta complicata in vista delle Olimpiadi Invernali di
Biathlon – Milano-Cortina 2026, la rabbia di Martin Uldal per l’esclusione dalla sprint: “Mi sento trattato in maniera ingiusta”
Martin Uldal è un fiume in piena dopo la decisione della Norvegia di non schierarlo nel quartetto che prenderà

