Ha la responsabilità di guidare un gruppo con gli atleti che sono ai piedi della Coppa del Mondo, pronti ad emergere e affacciarsi alla massima competizione internazionale. Anche perché c’è un pettorale libero per la Coppa del Mondo e siamo nella stagione olimpica. Klaus Höllrigl è l’allenatore della Squadra B e sta lavorando molto duramente per far crescere i suoi atleti e portarli in Coppa del Mondo. Abbiamo fatto con lui il punto della situazione nella seguente intervista.
VIDEO – Klaus Höllrigl: “Come ogni Squadra B abbiamo l’obiettivo di portare atleti alle Olimpiadi”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Klaebo doma anche la tormenta nella 10 km di Lake Placid! Encomiabile Pellegrino, gran sesto posto e Barp ottavo!
Neanche una commozione cerebrale, nemmeno il cambio di continente lo possono fermare. Johannes Hoesflot Klaebo si
Biathlon – Christiansen tra presente e futuro: “La forza mentale è la cosa più importante. Sogno di chiudere ai Mondiali di Holmenkollen”
Quinto posto nella sprint di Holmenkollen per Vetle Sjåstad Christiansen, che conferma l’ottimo stato di forma nel
Biathlon – La fotogallery della sprint maschile di Holmenkollen: sugli spalti una tifosa d’eccezione, Dorothea Wierer
Nel giorno della sesta vittoria consecutiva di Sturla Holm Lægreid tra gare individuali e staffette, della

