Una vittoria che fa morale e dimostra che Francesca Baudin sta ritrovando la giusta condizione fisica, dopo i tanti problemi che l’hanno limitata in questi ultimi anni. Il talento della valdostana non è mai stato messo in dubbio e il successo di oggi in occasione della Sovere – Bossico di skiroll, in provincia di Bergamo, lo conferma.
L’atleta delle Fiamme Gialle si è imposta al termine di una bella volata, nella quale ha regolato la solita grintosissima Anna Comarella e Lucia Scardoni, che nonostante qualche problema fisico ha fatto un’altra ottima prestazione, dopo il sesto posto ottenuto domenica scorsa in Trentino.
Sovere-Bossico femminile: Francesca Baudin vince in volata su Anna Comarella
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Niskanen rinuncia ai raduni della Nazionale. Il tecnico Abrahamsson: “Nessun dramma”
È iniziata con diverse novità l’avventura di Joakim Abrahamsson alla guida della nazionale finlandese di sci di
Skiroll – La Coppa Italia riparte dal centro sud e fa tappa a Capracotta nel weekend
La Coppa Italia FISI Skiroll 2026 ritorna nel fine settimana dopo la lunga pausa estiva con una due giorni nel
Skiroll – Giovanni Lorenzetti racconta il suo Mondiale: “Si impara di più dalle sconfitte che dalle vittorie, questo mi dà più motivazione per il 2028”
I Mondiali di skiroll sono stati una sorta di “spartiacque” per Giovanni Lorenzetti che ha sfiorato il

