Nuovo raduno in vista per le due atlete della Squadra A femminile di fondo, insieme alle squadre Under 23 maschile e femminile. Ilaria Debertolis e Caterina Ganz ritroveranno la neve nel raduno in Val Senales che prenderà il via domenica 8 ottobre per concludersi sabato 14.
Insieme alle due atlete della Squadra A sono state convocate anche Ilenia Defrancesco, Monica Tomasini, Francesca Franchi e Anna Comarella, grande protagonista delle gare autunnali, della squadra Under 23 femminile, insieme ai componenti dell’Under 23 maschile, che saranno Daniele Serra, Stefan Zelger, Simone Daprà, Lorenzo Romano, Michael Hellweger, Paolo Ventura e Giacomo Gabrielli. Sarà presente l’allenatore responsabile Marco Selle, insieme a Pietro Piller Cottrer e Luciano Cardini.
Per Squadra A femminile e Under 23 al via da domenica il raduno in Val Senales
Ti potrebbe interessare
Sci nordico – Pietro De Godenz rilancia l’idea dei Mondiali in Val di Fiemme: “Stiamo lavorando per la candidatura, apprezziamo la considerazione internazionale ricevuta in questi giorni”
La Val di Fiemme è pronta a vivere un inverno da protagonista dopo aver ospitato lo scorso anno le Olimpiadi
Sci di fondo – Maestri di sci, firmato il protocollo FISI-Colnaz-AMSI
Tre firme sotto un’unica intesa. Nella Sala Berlusconi di Regione Lombardia, in occasione del Convegno Nazionale
Sci nordico – Le Valli di Fiemme e Fassa si preparano a un inverno intenso fra Coppa del Mondo e Tour de Ski
Stamattina il Trentino, la neve e lo sci nordico sono sbarcati nel cuore di Milano. Nella suggestiva cornice di


