Alexander Stöckl, capo allenatore della squadra norvegese di salto, ha annunciato la composizione del sestetto che prenderà parte alla Tournée dei 4 trampolini.
Non ci sono novità, poiché gli uomini selezionati sono gli stessi visti sinora costantemente in Coppa del Mondo. Il tecnico ha dichiarato di essere molto soddisfatto dell’andamento del team, soprattutto perché tutti i sei uomini schierati nel massimo circuito sono riusciti a far breccia nella top ten, e di essere decisamente fiducioso per l’inizio della Tournée.
Di conseguenza i norvegesi impegnati nella 66^Vierschanzentournee saranno
FANNEMEL Anders (1991)
FORFANG Johann Andre (1995)
GRANERUD Halvor (1996)
JOHANSSON Robert (1990)
STJERNEN Andreas (1988)
TANDE Daniel-Andre (1994)
La Norvegia ha vinto la Tournée 10 volte. Tuttavia sta attraversando un digiuno lungo ormai 11 anni. L’ultimo successo porta la firma di Anders Jacobsen ed è datato stagione 2006-’07.
Nessuna sorpresa nella Norvegia per la 66^ Tournée dei 4 trampolini
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Loutitt e Pinkelnig vedono la luce in fondo al tunnel: continua il percorso verso il ritorno alle gare
A quasi un anno dai gravi infortuni riportati sui trampolini olimpici di Predazzo, Alexandria Loutitt ed Eva
Salto con gli sci – La Norvegia torna a respirare: bilancio in attivo dopo cinque anni e rinnovo con lo sponsor principale
Dopo anni di difficoltà economiche, arrivano finalmente segnali incoraggianti per il salto con gli sci norvegese.
Salto con gli sci – Predazzo riparte con gli allenamenti aperti alle nazionali: dal 6 luglio al via con le prossime sessioni
Predazzo è stata una delle località al centro delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, tuttavia ora è
