Riparte da Brezno-Osrblie, in Slovacchia, l’IBU Cup 2017/18. Previste due sprint sabato 6 e domenica 7 gennaio. L’Italia sarà rappresentata da quattro uomini e una donna. Con il ritorno in Coppa del Mondo di Giuseppe Montello e la conferma di Thierry Chenal, saranno presenti Pietro Dutto, Paolo Rodigari, Saverio e Rudy Zini.
Tra le donne, invece, l’Italia si presenterà al via con la sola Ginevra Rocchia. Nicole Gontier, è infatti tornata in Coppa del Mondo, mentre a Karin Oberhofer, che ha gareggiato il 28 dicembre in coppia con Windisch nel World Team Challenge di Gelsenkirchen, è stato concesso un turno di riposo. Tornerà probabilmente ad Arber, per la quinta tappa di IBU Cup, dove sono previste un’individuale e una sprint.
IBU Cup: cinque italiani convocati per la tappa di Brezno-Osrblie

Ti potrebbe interessare
Salto – Alexandria Loutitt vince la qualificazione di Lillehammer. Ok Lara fuori Jessica Malsiner
Alexandria Loutitt si porta a casa l’assegno della qualificazione per la gara che prenderà il via domani sul
“Valore Alpino”: gli alpinisti celebrano i 150 anni del Corpo degli Alpini aprendo una nuova via sul pilastro di sinistra della parete est del Siula Grande
Nell’anno in cui il Corpo degli Alpini celebra i 150 anni della sua fondazione e i Reparti e le Brigate delle
VIDEO, sci di fondo – Intervista a Michael Hellweger: “Sto lavorando su resistenza e tattica di gara per andar forte tutta la stagione”
È uno degli atleti simbolo del gruppo Milano Cortina 2026, di quelli che sui veloci dettano il ritmo, ma che