L’attesa è finita: da domani alle 14.15, con la sprint femminile, prenderà il via la tappa di Coppa del Mondo ad Anterselva, arrivata alla quarantesima edizione. Quattro giorni di gare molto importanti perché rappresentano l’ultimo test prima delle Olimpiadi sudcoreane.
Ad aumentare l’attesa i fantastici risultati ottenuti nelle ultime settimane dalla squadra italiana, che ha fatto impennare la vendita dei biglietti. Sono andati completamente esauriti quelli per la giornata di sabato, quando sono in programma le due prove a inseguimento. Insomma gli appassionati hanno comprato tutti i biglietti a disposizione sia per la tribuna sia per il percorso, quindi a differenza di quanto accaduto negli anni passati, sabato i botteghini resteranno chiusi. Ci sono ancora poche disponibilità di biglietti per gli altri giorni. Ancora è possibile acquistare soprattutto quelli delle sprint di giovedì e venerdì, mentre per la mass start della domenica sono rimaste poche disponibilità.
Chi vuole acquistare biglietti, deve farlo nel ticket shop sulla homepage del Comitato Organizzatore di Anterselva al seguente link: https://biathlon-antholz.anyticket.it/Sito/UIPublic/home.aspx
Verso Anterselva: esauriti i biglietti per sabato, i botteghini resteranno chiusi
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Antonin Guigonnat, il futuro non è già deciso: “Potrei smettere a Natale se le cose non vanno, come proseguire altri due anni”
A 34 anni e padre della piccola Lucie, avuta con la compagna ed ex atleta Enora Latuillière, Antonin Guigonnat si
Biathlon – Sophia Schneider e il trattamento odontoiatrico che potrebbe svoltarle la carriera
Nella sua ricerca alla migliore condizione in vista della stagione olimpica, la biathleta tedesca Sophia Schneider
Sci di fondo – Frida Karlsson: “Per essere un’atleta di élite ci vuole la perfezione”. Le reazioni dei colleghi del biathlon sono però in parte discordanti
All’inizio di questo autunno, Frida Karlsson ha pubblicato un post su Instagram in cui rifletteva sui piani
