Nella prossima stagione non vedremo in pista Selina Gasparin. Non si tratta di ritiro, almeno non ancora, ma di pausa maternità. La trentaquattrenne elvetica ha infatti comunicato tramite il proprio profilo Facebook di essere in dolce attesa.
Si tratta del secondogenito della rossocrociata e del marito Ilia Chernousov. I due – sposatisi nel giugno 2014 – hanno già una figlia, venuta al mondo nel febbraio 2015.
Nonostante abbia appena compiuto 34 anni, la grigionese argento olimpico nell’individuale di Sochi 2014, non sembrerebbe intenzionata a dire addio. Vi è quindi la possibilità che la più grande biathleta svizzera di tutti i tempi possa rientrare in azione nell’annata agonistica 2019-’20.
Selina Gasparin è incinta per la seconda volta
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Milano-Cortina 2026: Mandzin e Pidruchnyi si schierano a sostegno dello skeletonista Heraskevych: “Il CIO ha commesso un errore nei confronti del nostro paese”
La decisione di portare in gara un casco con le immagini dei colleghi morti a causa dell’invasione russa ha
Biathlon – Milano-Cortina 2026, Martin Fourcade e gli staffettisti tedeschi pronti a ricevere gli ori di Vancouver 2010 e Sochi 2014 dopo la squalifica di Evgeny Ustyugov
Il biathlon si prepara a vivere un momento di grande emozione ad Anterselva quando domenica 15 febbraio, al termine
Biathlon – Milano-Cortina 2026, Selina Grotian sostituisce in casa Germania Janina Hettich-Walz in vista della sprint
Dopo una lunga rincorsa, Selina Grotian potrà continuare il proprio percorso alle Olimpiadi Invernali di

