Non soltanto le squadra A e A2 maschili ma anche cinque atlete delle squadre femminile sono al Passo dello Stelvio per il primo "assaggio" di neve della stagione. Elisa Brocard, Greta Laurent, Lucia Scardoni, Ilaria Debertolis e Caterina Ganz, seguite dall’allenatore Simone Paredi e il tecnico Francois Ronc Cella, hanno raggiunto Federico Pellegrino, Francesco De Fabiani, Dietmar Nöckler, Giandomenico Salvadori, Maicol Rastelli e Mirco Bertolina che già venerdì hanno raggiunto, con il nuovo allenatore Stefano Saracco e il coordinatore Paolo Riva, la località tra la Lombardia e il Trentino. Come si può vedere dalle foto che abbiamo ricevuto, gli atleti si stanno allenando già con grande impegno nonostante il clima piuttosto caldo.




Le Foto – Le squadre maschili e femminili si stanno allenando sullo Stelvio
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Tour de Ski: Mocellini battuto solo da Klaebo nella Qualificazione della Sprint in Val di Fiemme! 4 italiani alle batterie.
Un ottimo Simone Mocellini termina al secondo posto le Qualificazioni della Sprint in tecnica classica che andranno
Sci di fondo – Tour de Ski: Joensuu vince la qualificazione della sprint in Val di Fiemme. Migliore azzurra De Martin Pinter, 9ª
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, la qualificazione femminile della sprint in tecnica classica della Val di
Sci di fondo – Anche Kristine Stavaas Skistad abbandona il Tour de Ski
Nella mattinata di oggi, sabato 3 gennaio, la Federazione Sciistica Norvegese ha annunciato in un comunicato che la

