Secondo raduno in vista per il quartetto del gruppo élite della nazionale italiana di biathlon. Dorothea Wierer, Dominik Windisch, Lisa Vittozzi e Lukas Hofer si ritroveranno domani presso il CeRism di Rovereto per una serie di test funzionali. Quindi, guidati dagli allenatori Andreas Zingerle e Andrea Zattoni, i quattro leader del biathlon italiano si sposteranno in Val Martello dove prosegurianno la loro preparazione in vista della prossima stagione fino al 30 giugno.
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lena Repinc guarda anche al ciclismo, ma la priorità resta la Nazionale slovena
Lena Repinc è considerata una delle promesse più interessanti per il biathlon del proprio Paese ma questa estate,
Biathlon – Ad Anterselva, in Val Martello e in Val Ridanna ci si rallegra per la stagione 2026/27
Otepää, 23 giugno 2026 – L’estate è iniziata ufficialmente domenica, eppure non sono poche le persone che stanno
Biathlon – Incontro a sorpresa per Inna Vladimirovna Tereshchenko: la russa si trova “faccia a faccia” con un orso
Incontro inaspettato quanto spaventoso per Inna Vladimirovna Tereshchenko che, durante un ritiro a Sochi, si è
