A Lama Mocogno, dove in questi giorni si sta allenando la squadra maschile, è presente anche la nazionale femminile di fondo. Sotto il sole emiliano stanno svolgendo la seconda settimana con ampi carichi di lavoro sei azzurre, sempre sotto lo sguardo attendo dell’allenatore responsabile Simone Paredi e del coordinatore Paolo Riva. Si tratta di Elisa Brocard, Greta Laurent, Ilaria Debertolis, Lucia Scardoni, Anna Comarella e Caterina Ganz.
Tanto allenamento sugli skiroll, come potete vedere nel video che vi proponiamo, ma anche tanta corsa in pista insieme anche a qualche atleta dell’atletica azzurra.
VIDEO e FOTO – Fondo, le azzurre al lavoro tra corsa e skiroll
Ti potrebbe interessare
Camille Coupé lascia definitivamente il biathlon per lo sci di fondo: “Arrivare in Coppa del Mondo sarebbe ideale”
Camille Coupé ha vissuto l’ultima stagione prendendo parte ad alcune tappe di FESA Cup di sci di fondo e alle
Sci di fondo – Julie Bjervig Drivenes spiega la scelta di Kristine Stavås Skistad di non allenarsi con la Nazionale: “Quando trovi ciò che funziona per te, è quello che conta”
La scelta di Kristine Stavås Skistad di non allenarsi con la Nazionale Norvegese ha sicuramente lasciato il segno
Sci di fondo – Mathis Desloges al via dell’Adidas 10K Paris
L’estate di Mathis Desloges non sarà soltanto con gli skiroll ai piedi, ma anche con le scarpe da corsa che
