A Lama Mocogno, dove in questi giorni si sta allenando la squadra maschile, è presente anche la nazionale femminile di fondo. Sotto il sole emiliano stanno svolgendo la seconda settimana con ampi carichi di lavoro sei azzurre, sempre sotto lo sguardo attendo dell’allenatore responsabile Simone Paredi e del coordinatore Paolo Riva. Si tratta di Elisa Brocard, Greta Laurent, Ilaria Debertolis, Lucia Scardoni, Anna Comarella e Caterina Ganz.
Tanto allenamento sugli skiroll, come potete vedere nel video che vi proponiamo, ma anche tanta corsa in pista insieme anche a qualche atleta dell’atletica azzurra.
VIDEO e FOTO – Fondo, le azzurre al lavoro tra corsa e skiroll
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Dmitry Vasiliev si scaglia contro i norvegesi per la mancata concessione dello status di neutralità ad Aleksandr Bolshunov: “I responsabili devono esser chiamati a pagare le conseguenze”
La notizia trasmessa da NRK secondo cui la FIS non avrebbe concesso lo status di neutralità ad Aleksandr
Sci di fondo – Problemi cardiaci costringono Maria Hartz Melling a fermarsi, ma non perde la speranza del ritorno
Maria Hartz Melling è costretta a interrrompere la sua carriera: la 23enne, considerata una delle giovani promesse
Sci nordico – Cambiano le regole antidoping della FIS: maggior tutela per gli atleti sul contaminazioni
Novità importanti per la stagione 2026/27 per gli atleti degli sport invernali. La FIS ha infatti presentato

